Carnevale di Quezzi

"Come tutti gli anni,  gli alunni del nostro Istituto Comprensivo hanno festeggiato numerosi  il Carnevale nelle vie del quartiere con allegria, entusiasmo e ………un po’ di confusione!

Le mascherine, sono state realizzate nei laboratori di arte ed immagine delle scuole in una stretta collaborazione tra genitori e docenti. tema di quest'anno: "Arti e mestieri"

Tra festosi suoni, coriandoli e stelle filanti,  il gruppo Carnevalesco ha raggiunto la “Pista Rossa” di Quezzi Alta con una divertentissima e variopinta sfilata, accompagnata dai canti e dai balli del Gruppo Equadoriano.

La festa di Carnevale, anche quest’anno, ha rappresentato sicuramente per la scuola ed il quartiere un’occasione di confronto, collaborazione ed incontro di grande valore."

Attachments:
Download this file (carnevaleQuezzi2015.pdf)carnevaleQuezzi2015.pdf[carnevale Quezzi 2015]417 kB