RINGRAZIAMENTI E SALUTI

Porgo il mio benvenuto e i più sinceri auguri di buon anno scolastico alla neo Dirigente Scolastica, Prof.ssa Tina Santochirico, che assumerà servizio a partire dal 1° settembre 2019 presso l'Istituto Comprensivo Quezzi .

Rivolgo anche il mio sentito ringraziamento a tutto il Personale scolastico, Docenti   Assistenti Amministrativi Collaboratori scolastici e Direttore SGA,  per  la collaborazione e la condivisione di obiettivi e fatiche che abbiamo affrontato insieme in questi cinque anni. Ringrazio anche per le manifestazioni di affetto e stima ricevuti.

Saluto caramente la Vice Preside, le fiduciarie di plesso,i referenti, le funzioni strumentali, i docenti e il personale ATA, tutti coloro che con il loro impegno e progetti hanno fatto crescere l’I.C. Quezzi, il Consiglio di Istituto e il suo Presidente, gli interlocutori delle diverse realtà istituzionali culturali, sociali e sportive con cui la scuola collabora, le Associazioni dei genitori, gli alunni e le loro famiglie.

Saluto infine e ringrazio il Presidente del Muncipio 3 Bassa Valbisagno che con il suo costante impegno è sempre venuto incontro prontamente alle necessità dell’ Istituto.

Nel riflettere sui cinque anni trascorsi insieme posso affermare che tanti traguardi sono stati raggiunti ma tanti ancora giungeranno nella costruzione di una scuola che sia un luogo accogliente e sereno dove si stia bene insieme e nel quale si curi la formazione del futuro cittadino del domani.

Sinceri auguri per un anno scolastico sereno e fruttuoso e per tutti gli anni a venire.

Mi mancherete
Con affetto