Pagamento assicurazione e contributo volontario

Si comunica che l’assicurazione e il contributo volontario vanno versati, entro venerdì 20/09/2019, nel modo seguente

SCUOLA      ASSICURAZIONE   CONTRIBUTO VOLONTARIO   TOTALE
Infanzia          10 Euro                5 Euro                              15 Euro
Primaria         10 Euro               10 Euro                              20 Euro
Secondaria     10 Euro               20 Euro                              30 Euro

e sono da consegnare all’insegnante di sezione.

Le modalità di pagamento sono due, cartaceo e on line.
PAGAMENTO CARTACEO
I bollettini prestampati sono disponibili presso i relativi plessi (rivolgersi alle fiduciarie). Per il secondo o terzo fratello e/o sorella il totale richiesto è di 15 euro per la scuola primaria e 25 euro per la scuola secondaria pagabili su bollettini separati per ordine di scuola. Si prega di scrivere in modo chiaro nome, cognome e classe dell’alunno nella causale.
PAGAMENTO ON LINE
Il pagamento può essere effettuato on line (IBAN IT70U0623001482000030278329) oppure tramite conto corrente postale n.98550932 intestato a Istituto Comprensivo Quezzi. Si prega di scrivere in modo chiaro nome, cognome e classe dell’alunno nella causale.

Il costo del diario, compreso all’interno del contributo volontario, va versato contestualmente con la quota obbligatoria per l’assicurazione.