Iscrizioni per l'anno scolastico 2020/2021

Si comunica alle famiglie che i termini per l'iscrizione al primo anno di ogni ordine di scuola vanno dal 7 gennaio 2020 al 31 gennaio 2020. 

SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO: l'iscrizione  potrà essere effettuata esclusivamente in modalità on line, per effettuare la quale le famiglie trovano le indicazioni cliccando qui.                                                                 

Potete consultare il Piano Triennale dell'Offerta Formativa (PTOF) dell'IC Quezzi su Scuola in Chiaro, dove si trovano molte altre informazioni, cliccando sull'immagine a destra

ORARI DELLA SEGRETERIA PER LE ISCRIZIONI
Per facilitare il più possibile la compilazione on line del modulo d’iscrizione, l'IC Quezzi offrirà, nel mese di gennaio, un servizio di supporto per le famiglie prive di strumentazione informatica così organizzato:

- segreteria “Fontanarossa”, via Ginestrato 11: 
dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 17

- sportello di segreteria c/o “Cambiaso”, viale Bracelli 57:
il giovedi dalle 15 alle ore 17

Per quanto riguarda la scuola primaria, ci sono buone motivazioni per iscrivere i vostri figli e le vostre figlie al tempo pieno, come potete leggere cliccando qui.

SCUOLA DELL'INFANZIA: l'iscrizione potrà essere effettuata scaricando, stampando e compilando il modulo cartaceo allegato qui sotto, per poi consegnarlo alla segreteria di via Ginestrato 11, dove potete rivolgersi anche per averlo, nel caso in cui non possiate stamparlo a casa.  

Per i diversi ordini di scuola, potete trovare il modulo per la richiesta di opzione diversa dall'insegnamento della religione cattolica, da consegnare in segreteria, cliccando qui.

Potete leggere la lettera di benvenuto della Dirigente Scolastica, cliccando qui.

Attachments:
Download this file (modulo iscrizione infanzia.doc)modulo iscrizione infanzia.doc[ ]40 kB