Comunicazione pubblica degli esiti degli scrutini finali e consegna documenti

Quest'anno gli esiti degli scrutini finali della scuola primaria e secondaria saranno pubblicati in via esclusiva sul registro elettronico a decorrere dal 22 giugno 2020. Si rende noto, inoltre, ai soggetti abilitati all’accesso, che i dati personali ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione, ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network.
Le famiglie degli allievi delle classi III della scuola secondaria potranno ritirare le certificazioni delle competenze nei rispettivi plessi nella giornata del 25/6/2020, secondo un calendario predisposto dai coordinatori dei consigli di classe e dalle responsabili di plesso che assicurerà lo scaglionamento degli ingressi al fine di evitare assembramenti.