VERSAMENTO QUOTE ASSICURAZIONE E CONTRIBUTO VOLONTARIO 21/22

Si rende noto che il Consiglio d’Istituto con delibera n°38 del 29/6/2021 ha confermato anche per il prossimo anno scolastico 2021/22 gli importi delle quote da versare per gli alunni iscritti a questo Istituto come di seguito riportate:

SCUOLA                         ASSICURAZIONE                  CONTRIBUTO                                 TOTALE

VOLONTARIO                                 RICHIESTO

Infanzia                                10 Euro                               5 Euro                                      15 Euro

Primaria                                10 Euro                              10 Euro                                    20 Euro

Secondaria                           10 Euro                              20 Euro                                     30 Euro

Per il secondo o terzo fratello e/o sorella il totale richiesto è di 15 euro per la scuola primaria e 25 euro per la scuola secondaria pagabili mediante avvisi separati per ordine di scuola.

Si precisa che il versamento dell’assicurazione è obbligatorio e che Il costo del diario è inglobato all’interno del contributo volontario.

S’invitano le famiglie a effettuare il PAGAMENTO entro il 28 agosto 2021 per perfezionare l’iter amministrativo con la Compagnia Assicuratrice prima dell’inizio delle lezioni.

I versamenti saranno effettuati tramite portale PAGO IN RETE - come riportato nella circolare n. 142/4.3.21. Per ogni alunno i genitori troveranno un avviso di pagamento

per l’assicurazione e un avviso per il contributo volontario (pagabili contemporaneamente in modo da pagare una volta sola le spese di incasso).

VEDI CIRCOLARE ALLEGATA