6^ Sketch Battle su Banksy: i disegni vincitori!

Ecco i tre disegni vincitori della 6^ Schetch Battle su Banksy, organizzato dalla prof. di Arte e Immagine, Elisa Murelli, in collaborazione con la cartolibreria c'aRT diAna di via Pinetti. Complimenti al primo classificato, Michael D. di 3^F, alla seconda classificata, Maya B. di 3^E, alla terza classificata, Sofia L. di 1^F.

29 novembre 2019: Primo Trofeo di Calcio dell'IC Quezzi

Una bella mattinata di sport ha visto la sfida delle classi terze del nostro comprensivo sul campo da gioco messo a disposizione dalla parrocchia NS di Lourdes di Quezzi.
Una finale tiratissima ha visto prevalere ai calci di rigore la 3A sulla 3B.
Il Trofeo Fair Play, grazie anche al contributo di splendide tifoserie, è stato conteso
tra 3F e 3C ed è stato vinto dalla 3^F.

Mercatino di Natale della Scuola dell'Infanzia

Le maestre della Scuola dell'Infanzia di via Ginestrato colgono anche l'occasione per ricordarvi che
LUNEDì 16 DICEMBRE 2019 C'È L'OPEN DAY DELLA SCUOLA ALLE ORE 10.00

Natale 2019: uno speciale book crossing natalizio a Quezzi

Dopo aver raccolto e rifasciato i libri donati da abitanti, famiglie, alunni, alunne, giovedì pomeriggio un corteo natalizio, che partirà da Piazza Santa Maria alle 16.30, percorrerà le vie del quartiere donando i libri ai passanti, con il motto "ti vogliamo bene e te lo diciamo regalandoti un libro". Uno speciale book crossing per Quezzi!

Dicembre 2019: Open Day!

Siamo lieti di accogliervi nelle nostre scuole per raccontarvi e mostrarvi la nostra Offerta Formativa.

Viaggio a Strasburgo e altre gite scolastiche della secondaria di primo grado 2017 - 2018

Anche quest'anno, la scuola secondaria di primo grado Cambiaso Govi ha fatto diverse gite scolastiche, prima tra tutte la gita a Strasburgo con la visita al Parlamento europeo, ormai una tradizione per le classi terze della secondaria del plesso Cambiaso.

Strasburgo
Parlamento europeo - Mentone e Montecarlo - Trieste e Slovenia - Vigevano