Elaborati a.s. 2018/2019

Selezione di immagini per il Diario 2019/2020

Da diversi anni una speciale commissione sceglie i disegni fatti da alunni e alunne di tutti i plessi dell'IC perché diventino parte integrante e decorativa del diario scolastico dell'anno successivo. Trovate i disegni e gli elaborati, cliccando su Diario 2019 - 2020Da alcuni disegni sono stati tratti gli header del sito della scuola per l'anno prossimo; potete vederli cliccando su Header 2019 - 2020.

Il sistema solare della 3^E

Nell'autunno del 2018, la classe 3^E del plesso Govi ha realizzato un modello di sistema solare durante le attività del Laboratorio di Scienze... in questo modo, lo spazio non ha quasi più segreti!

Progetto Agape di prevenzione della violenza contro le donne

Alunne e alunni partecipanti al progetto, durato diversi mesi, hanno svolto una ricerca sull'argomento, impostandola dal punto di vista storico e culturale, grazie alla guida delle insegnanti, e hanno creato una presentazione (in allegato) per illustrare il tema e sensibilizzare compagne e compagni con interventi nelle classi.