COLLOQUI SCUOLA-FAMIGLIA APRILE 2021

- GIORNI : LUNEDI' 12 e MERCOLEDI' 14 APRILE
                   ORE 16.30 – 18.30

VACANZE PASQUALI

Si comunica che il calendario scolastico prevede le vacanze pasquali dall’1 al 6 aprile 2021, pertanto l’attività didattica è sospesa per lo stesso periodo e riprenderà regolarmente il 7 aprile 2021.
Inoltre, il giorno 6 aprile 2021 la Scuola rimarrà chiusa (compreso l’Ufficio di Segreteria), a seguito di apposita delibera degli OO.CC.
Saranno, ancora una volta, “vacanze diverse”, durante le quali dovremo continuare a rispettare le regole per fronteggiare la pandemia, nella speranza di ritornare, prima possibile, alla “normalità”.
Auguro a tutta la comunità educante vacanze sere.
Concetta Santochirico

PRESENTAZIONE DOMANDE TERZA FASCIA ATA

Indizione della procedura di aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA –triennio scolastico 2021-23.
PRESENTAZIONE DOIMANDE tramite istanze on line dal
dal 22 marzo al 22 aprile 2021

17 marzo 2021

17 marzo 2021 - “Giornata dell’Unità nazionale, della Costituzione, dell’Inno e della Bandiera”

Il Ministro dell'Istruzione prof. Patrizio Bianchi ricorda al mondo della Scuola questa importante data per la Storia del nostro Paese e invita le Scuole ad  "attivare percorsi didattici, momenti di riflessione, iniziative e incontri celebrativi, finalizzati a far conoscere gli eventi e il significato del Risorgimento; nonché a far riflettere sulle vicende che hanno condotto all’Unità nazionale, alla scelta dell’Inno di Mameli e della bandiera nazionale e all’approvazione della Costituzione."

EVENTO CONCLUSIVO PON LA MIA VITA IN UN CLICK1

MERCOLEDI 17 MARZO DALLE ORE 15 ALLE ORE 16 EVENTO CONCLUSIVO MODULO PON LA ROBOTICA EDUCATIVA ALLIEVI SCUOLA SECONDARIA PLESSO GOVI APERTO ON LINE AI GENITORI

8 MARZO

Nota prot. n . 9906 del 5/3/2021 del Ministro all'Istruzione sulla GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA

VERSAMENTI PAGO PA

DAl corrente mese di MARZO 2021 cambiano modalità versamento a favore dell'IC QUEZZI da parte di tutti (interni ed esterni) a qualunque titolo.

Per informazioni dettagliate, leggere CIRCOLARE N. 142 ALLEGATA

Attachments:
Download this file (FIRMATO_CIRCOLARE_142_PAGO_PA.pdf)FIRMATO_CIRCOLARE_142_PAGO_PA.pdf[ ]347 kB

La Borsi incontra la Resistenza

Lunedì 1 marzo alle ore 10,30 appuntamento nel cortile del plesso scuola Primaria BORSI. Incontro degli alunni con la Resistenza, i partigiani genovesi, la nascita della Repubblica, la Costituzione.

....leggi allegato

Acacia-dealbata-Mimosa-dinverno-Le-Georgicheteresa mattei21 madri costituz

LETTERA MINISTRO BIANCHI

In allegato la lettera del Ministro dell'Istruzione prof. PATRIZIO BIANCHI

CONCORSO GRAFFITI

INVITO A PARTECIPARE ALLE VOTAZIONI PER SCEGLIERE IL DISEGNO REALIZZATO DAGLI ALUNNI DEL PLESSO GOCI SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

CONCORSO 7^edizione degli sketch battle” PROMOSSO dalla cartoleria C’Art Diana” di via Pinetti  60r.

leggi circolare allegata

IMG-20201212-WA0003 1.jpg

INCONTRI SCUOLA FAMIGLIA FEBBRAIO 2021

CALENDARIO INCONTRI ON LINE FEBBRAIO - VALUTAZIONI I QUADRIMESTRE 20/21

SCUOLA SECONDARIA I GRADO DALLE ORE 16,30 ALLE ORE 18,30
- Mercoledì 10/2/21 docenti di Lettere- Francese- Tecnologia- Educ.Fisica – IRC
- Giovedì 11/2/21 docenti di Matematica- Scienze- Inglese – Arte- Musica
Il Documento di valutazione del I quadrimestre sarà consultabile on line a decorrere dal 6 febbraio 2021.

SCUOLA PRIMARIA DALLE ORE 16,30 ALLE 18,30
- Lunedì 15 febbraio 2021
Il Documento di valutazione del I quadrimestre sarà consultabile on line a decorrere dal 12 febbraio 2021

leggi circolare n.123